I supereroi tornano

10 dicembre 2016 / 08 gennaio 2017 - Forte di Bard

La fortezza che blocca l' accesso alla Valle d' Aosta era stata rasa al suolo da Napoleone Bonaparte, che ci era sbattuto contro:
gli Avengers si sono dimostrati più clementi con la fortezza, travolgendone i malvagi inquilini ma preservandone la struttura...

IL FORTE DI BARD vi porta dietro le quinte del Avengers Age of Ultron, 
ai giorni in cui la fortezza è stata scelta quale sede dell' Hydra comandata dallo spietato Barone Strucker e luogo dove Ultron mette a punto il suo piano di eliminazione della razza umana, unica strada per ottenere und pace duratura.

 L' universo Marvel nell' esposizionen è rappresentato da costumi e oggetti originali di scena, come il potente Martello di Thor o lo Scudo di Captain America, oltre all' abito originale della vedova Nera, il guanto demolitore di Hulk, parte della dotazione di Iron Man e lo scettro di Loki. Sarà possibile rivivere le atmosfere leggendarie del film attraverso ricostruzioni, effetti sonori e video.

Inediti filmati di backstage girati nelle location valdostane, comuni di Aosta, Bard, Verrès, Pont Saint Martin, Donnas ed Hòne, permettono ai visitatori di vedere con i propri occhi ciò che accade sul set.

Forte di Bard
0039 0125 833811

transfer con autovetture, minibus, shuttle

I supereroi tornano a Bard